Taranto Opera Festival: 3 appuntamenti con la lirica in Villa Peripato ad un prezzo agevolato

Per chi prenota subito, l’abbonamento a tutti e tre gli appuntamenti con la lirica in Villa Peripato è disponibile al prezzo agevolato di sole 35 Euro

L’appuntamento con lo spettacolo e la lirica in Villa Peripato si avvicina: il primo evento è previsto per il prossimo 28 giugno.

Il costo dei biglietti singoli è di 25 Euro ciascuno, ma chi prenota subito l’abbonamento a tutte e tre le serate ha diritto ad una straordinaria agevolazione: il costo complessivo dei 3 biglietti infatti è di sole 35 Euro.

L’iniziativa è curata dall’associazione Domenico Savino in collaborazione con il Comune di Taranto. L’appuntamento con la lirica in Villa Peripato prevede tre spettacoli:

  • 28 giugno: LA TRAVIATA
  • 13 luglio: GRAN GALA’ LIRICO con Katia Ricciarelli
  • 3 agosto: ELISIR D’AMORE.

La regia delle opere è curata da artiste pluripremiate come Ines Salazar e Giovanna Nocetti. La direzione artistica è del M° Davide Dellisanti, giovane tarantino recentemente insignito del “Premio alla Carriera” Maison des Artistes medaglia d’oro all’università “La Sapienza” di Roma accanto al grande Ennio Morricone.

PER INFORMAZIONI, E’ POSSIBILE CHIAMARE AI NUMERI 3392360993 – 3477242217

PER PRENOTARE L’ABBONAMENTO a tutti e tre gli spettacoli al PREZZO AGEVOLATO DI 35 EURO, clicca sul seguente link ==> http://www.tarantoperafestival.it/