fbpx

Tosca di Giacomo Puccini: a Taranto, ad un prezzo speciale fino al 30 giugno

Tosca di Giacomo Puccini

Offerta Irripetibile! Ma attenzione: scade il 30 giugno

Il prossimo 6 e 7 Agosto 2022 andrà in scena la prima delle tre opere del Taranto Opera FestivalTosca di Giacomo Puccini. La rappresentazione teatrale si terrò all’Arena Villa Peripato.  

Mi presento: sono Pierpaolo De Padova, Presidente del Festival. Quest’anno ho deciso di fare le cose in grande, a cominciare da un’offerta irripetibile.

Sono convinto che la cultura costituisca il volano dell’economia di ogni città. E’ da sempre stata alla base di ogni autentica Rinascita.

E Dio solo sa quanto Taranto abbia bisogno di cultura.

E’ per questo che ho desiderato fare qualcosa di concreto per offrire il mio personale contributo al processo di rinascita di cui tanto si parla nella nostra Città.

Tanto per cominciare, ho creato un’offerta speciale per assistere a tutti gli spettacoli del Taranto Opera Festival che comprendono, oltre a ToscaPagliacci e Comicità in Frac.

Sia i possessori di Carta Vip che i nuovi ospiti non in possesso della Card potranno avvalersi di un’offerta straordinaria per assistere a tutti e 3 gli spettacoli. I primi spenderanno solo 38 Euro (anziché 50), mentre tutti gli altri solo 50 Euro (anziché 75). Tutto questo però se deciderai di aderire ENTRO E NON OLTRE il 30 giugno !

Ma non è tutto!

Tutti coloro che aderiranno all’offerta ENTRO E NON OLTRE il 30 giugno prossimo potranno godere anche di una serie di speciali BONUS che ho creato per l’occasione.

BONUS #1: possibilità di acquistare tutti i pacchetti turistici (fino ad esaurimento posti) che il tour operator GO4SEA ha messo a disposizione dei partecipanti. Potrai quindi goderti tour in barca a vela o in Città Vecchia con uno sconto straordinario!

Abbiamo previsto escursioni:

  •  in barca a vela;
  • in catamarano ad ammirare i delfini;
  • in Città Vecchia, passeggiando tra storia e leggenda;
  • in Masseria, degustando le tipicità pugliesi. 

BONUS #2: sconto del 10% su tutte le esperienze di degustazione offerte da masserie e cantine che fanno parte dei nostri partner.

BONUS #3: sconto dal 10% al 40% per acquisti nei negozi o nelle strutture ricettive aderenti al circuito del Taranto Opera Festival.

BONUS #4: sconto del 10% per acquistare lo spettacolo in streaming e goderti tutte le volte che vorrai l’esperienza vissuta insieme a noi!

BONUS #5: sconto esclusivo riservato a possessori di Carta Vip: presentandoci un amico dal 10 al 30 giugno, anche lui pagherà 38 Euro anziché 50.

Puoi acquistare gli abbonamenti con Carta del Docente se sei un’insegnante con 18App se hai diciotto anni.

E per chi vuole acquistare solo il singolo biglietto?

Nessun problema!

Al posto dell’abbonamento a tutti e 3 gli spettacoli, puoi acquistare i singoli biglietti!

Anche in questo caso, sono attive le agevolazioni per docenti e giovani, grazie ai BONUS DOCENTI E 18APP!

Chiama subito o invia un messaggio Whatsapp ai numeri 3757044367 – 3392360993 per sapere di più!

3 MODI PER ACQUISTARE

via telefono

E’ possibile acquistare gli abbonamenti con una semplice chiamata o messaggio Whatsapp al numero 060406 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. 

Se non dovessi riuscirci o avessi difficoltà, il nostro staff è a disposizione per aiutarti. Invia un messaggio Whatsapp ai numeri 3757044367 – 3392360993

on line

E’ possibile acquistare gli abbonamenti cliccando sul tasto “Acquista on line” che trovi qui sotto. 

Se non dovessi riuscirci o avessi qualche difficoltà, il nostro staff è a disposizione per aiutarti. Invia un messaggio Whatsapp ai numeri 3757044367 – 3392360993

IN SEDE

Chiama subito o invia un messaggio Whatsapp ai numeri 3757044367 – 3392360993 per bloccare il tuo biglietto o abbonamento.

Ritira i tuoi biglietti o abbonamenti presso l’associazione Domenico Savino in via Cavour 24, il Martedì o il Venerdi dalle 17 alle 19

CALENDARIO EVENTI

TOSCA
6 / 7 AGOSTO

Il Cinquetto a Taranto

IL CINQUETTO
20 / 21 AGOSTO

Pagliacci a Taranto

PAGLIACCI
27 / 28 AGOSTO