Tour delle 100 masserie, musica e degustazione al Castello: prenota ora

Trascorri 2 giorni di intense emozioni a Taranto. In programma: spettacoli, percorsi gastronomici e Tour delle 100 masserie di Crispiano

Prenota ora un viaggio denso di esperienze uniche e suggestive a Taranto grazie all’Opera Festival che, insieme a selezionatissimi tour operator di Puglia e Calabria, ha confezionato un percorso turistico di 2 giorni che unisce storia, sapori e spettacolo!

Potrai affidarti così alle sapienti guide turistiche del Consorzio de Le Cento Masserie di Crispiano per un itinerario alla scoperta delle tradizioni, del gusto e della musica ai piedi della Murgia e a due passi dalla Valle d’Itria, in cui ritrovarsi è un meraviglioso paesaggio costellato da splendide masserie. E’ il famoso territorio de Le 100 Masserie di Crispiano! 

Il tour delle 100 masserie propone un suggestivo percorso fra colline mediterranee e pianure ricoperte da imponenti ulivi secolari in cui si incontrano masserie la cui epoca di costruzione oscilla tra il XV e il XIX secolo e le cui varianti architettoniche spaziano dalle più piccole masserie rurali alle più imponenti strutture a corte chiusa con mura fortificate.

Ecco il PROGRAMMA DEL TOUR:

  • PRIMO GIORNO: Musica, spettacolo e percorsi gastronomici tra le eccellenze pugliesi da vivere nel Canale Navigabile di Taranto, proprio sotto il Ponte Girevole
  • SECONDO GIORNO: Tour delle 100 masserie

DATE DISPONIBILI:

30 LUGLIO
6 AGOSTO
13 AGOSTO
20 AGOSTO
27 AGOSTO 

IL PROGRAMMA COMPLETO comprende la possibilità di:

  • visitare alcune delle masserie del territorio,
  • godere degli spettacoli musicali,
  • gustare le prelibatezze pugliesi,.
  • visitare la splendida città di Taranto.

COME PRENOTARE?

Visita il sito https://www.tarantoperafestival.it/ Oppure chiama dal lunedì al venerdì (dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00) ai seguenti numeri:

» 0809260409 – 3476917639 SE SEI INTERESSATO AL TOUR COMPLETO SPETTACOLI + DEGUSTAZIONI + VISITA AI DELFINI
» 3924206385​ SE SEI INTERESSATO SOLO A SPETTACOLI + DEGUSTAZIONI AL CASTELLO ARAGONESE

Lascia un commento