25 e 26 luglio, il Teatro Orfeo di Taranto diventerà il palcoscenico di uno dei gioielli dell'operetta italiana: Il Paese dei Campanelli

Il Paese dei Campanelli: Sconto 30% se Ti Abboni Ora

Il Paese dei Campanelli, operetta italiana in tre atti su libretto di Carlo Lombardo, in scena al Teatro Orfeo di Taranto dal 25 luglio 2024: approfitta del 30% di sconto 

Il 25 e 26 luglio, si alzerà il sipario per “Il Paese dei Campanelli”. Sarà un’occasione per adulti e bambini per immergersi in un mondo dove il gioco e la fantasia regnano sovrani. 

Nato dalla creatività di Ranzato e Lombardo, “Il Paese dei Campanelli” ha legato il suo successo indiscusso alla particolare leggerezza e allegria del testo, unito a melodie memorabili.  Dopo 100 anni,  mantiene il suo fascino inalterato. La sua capacità di giocare con temi universali come l’amore coniugale ed extraconiugale, in una chiave di leggerezza e senza malizia, lo rende un classico senza tempo. 

La storia de “Il Paese dei Campanelli” ci porta in un’immaginaria isola olandese, dove ogni casa ha un piccolo campanile con un campanello che, secondo la leggenda, suona al tradimento coniugale. Tutto cambia con l’arrivo di una nave di marinai che iniziano a corteggiare le donne del villaggio, scatenando una serie di equivoci e situazioni comiche.  

Non lasciarti sfuggire l’opportunità unica di vivere un’esperienza straordinaria a un prezzo davvero speciale! Infatti, se acquisti l’abbonamento all’intera stagione estiva 2024 entro il 25 maggio 2024 comprensiva di 3 spettacoli imperdibili, potrai usufruire del fantastico sconto del 30%.

Clicca sul seguente link per prenotare subito: https://www.tarantoperafestival.it/prenota-ora/  oppure chiama il numero 3757044367 per maggiori informazioni! 

Ecco le date e i titoli che riempiranno di emozioni tutti coloro vorranno approfittare di un posto in prima fila al Taranto Opera Festival:

  • 6/7 Giugno
    IL BARBIERE DI SIVIGLIA
    di G. Rossini.
  • 11/12 Luglio
    IL TABARRO di G. Puccini.
  • 25/26 Luglio
    IL PAESE DEI CAMPANELLI di C. Lombardo. .

Tutto questo con il 30% di sconto se acquisti l’abbonamento entro il 25 maggio 2024 anche tramite Carta del Docente o 18App!  L’evento si terrà al teatro Orfeo.  Clicca sul seguente link per prenotare subito: https://www.tarantoperafestival.it/prenota-ora/ 

 Per MAGGIORI INFORMAZIONI chiama il numero 3757044367  (rispondiamo dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20) oppure compila il seguente modulo di contatto per essere richiamato. 

Lascia un commento