25 e 26 luglio, il Teatro Orfeo di Taranto diventerà il palcoscenico di uno dei gioielli dell'operetta italiana: Il Paese dei Campanelli

Il Paese dei Campanelli: In Scena l’Amore e il Tradimento

Il Paese dei Campanelli, operetta italiana in tre atti su libretto di Carlo Lombardo, in scena al Teatro Orfeo di Taranto dal 25 luglio 2024  

Venite ad immergervi nel mondo de “Il Paese dei Campanelli”, un’opera che celebra l’amore in un modo originale. In scena il 25 e 26 luglio al Teatro Orfeo a Taranto!

Concepita dalla creatività di Ranzato e Lombardo, l’opera è una perla del teatro musicale che ha saputo mantenere il suo appeal attraverso i decenni.

Ambientata in un’isola olandese immaginaria, la trama ruota intorno ai campanelli che suonano ad ogni notizia di tradimento coniugale.

L’arrivo inaspettato di un gruppo di marinai scatena una serie di situazioni comiche e di equivoci che tengono il pubblico sul filo dell’ilarità.

“Il Paese dei Campanelli” si distingue per la sua capacità di trattare con leggerezza temi come l’amore, la fedeltà e il tradimento, rendendola accessibile e godibile per spettatori di tutte le età.   

Clicca sul seguente link per prenotare subitohttps://www.tarantoperafestival.it/prenota-ora/ oppure chiama il numero 3757044367 per maggiori informazioni!

Per MAGGIORI INFORMAZIONI chiama il numero 3757044367 (rispondiamo dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20) oppure compila il seguente modulo di contatto per essere richiamato.

Prenota il tuo biglietto a sole 25 Euro

25 e 26 luglio, il Teatro Orfeo di Taranto diventerà il palcoscenico di uno dei gioielli dell'operetta italiana: Il Paese dei Campanelli

Lascia un commento