Tangopera

8 E 9 Settembre 2021 va in scena «TANGOPERA», Opera lirica e danza

Imperdibile appuntamento con «Tangopera», il felice connubio tra lirica e danza: scopri tutte le informazioni sull’evento più atteso dell’anno

Il prossimo 8 e 9 Settembre 2021 andrà in scena “TangOpera” in Villa Peripato a Taranto.

Prende forma la nuova edizione del Taranto Opera Festival che, nonostante il perdurare della emergenza pandemica, si svolgerà all’aperto.
Mercoledì 8 Settembre, ore 21
Giovedì 9 Settembre, ore 20

Acquista ora i biglietti (al costo di soli 25 €) anche tramite Carta del Docente o 18App!.
Clicca sul seguente link ==> https://www.tarantoperafestival.it/prenota-ora/

 Tangopera è il frutto armonioso della contaminazione tra le più famose arie d’opera e il tango a passo di danza. Così, le musiche di Mozart, Bizet e Puccini si fondono con le sonorità del tango argentino, nel rispetto ossequioso delle peculiarità di entrambe le arti.

Una sperimentazione che contamina, invade generi diversi tra loro ma simili nelle forti passioni umane che trasmettono al pubblico.

Il Taranto Opera Festival ha introdotto questa interessante novità nella Città dei Due Mari all’interno di un evento che celebra i 150 anni di Aida.

L’evento si svolgerà secondo un preciso protocollo per la salvaguardia della salute e della sicurezza di tutti, nel pieno rispetto della qualità tecnico-artistica della proposta. 

MAGGIORI INFORMAZIONI AI NUMERI 3392360993 – 3477242217

Lascia un commento